CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 TARIFFE E BIGLIETTI

 

a) Tutte le tariffe sono - di norma - applicabili per tutta la stagione di competenza. Esse potranno tuttavia essere modificate in qualsiasi momento quando abbiano a verificarsi sensibili variazioni del costo della vita e del carico fiscale.

b) L’acquisto del biglietto dà unicamente diritto ad utilizzare gli impianti corrispondenti, per le tariffe indicate, nel giorno o giorni di validità previsti e secondo il normale ordine di afflusso dei viaggiatori alle partenze degli impianti.

c) Il Cliente deve verificare, al momento della ricarica dello skipass, la rispondenza alla sua richiesta. Non è possibile cambiare successivamente o prolungare la durata delle tessere già utilizzate.

d) Non compete alcun rimborso o risarcimento nemmeno parziale in caso di mancato utilizzo, in caso di attese agli impianti, dovute a qualsiasi motivo, né in caso di interruzioni del servizio dovuto a cause tecniche od atmosferiche, né per mancato utilizzo degli impianti a causa di eventi che non siano imputabili a colpa grave della società Centro Sci Torino s.a.s.

e) I biglietti  che danno  diritto all’uso di più impianti di trasporto a fune si intendono usufruibili sugli impianti in funzione al momento del loro utilizzo e non danno diritto a rimborsi o risarcimenti di alcun genere nel caso in cui uno o più impianti non siano in esercizio per esigenze tecniche stabilite dalla Direzione Impianti, a suo insindacabile giudizio, o per cause di forza maggiore.

f) Tutti i biglietti sono nominativi – sono strettamente personali e non cedibili. Ogni abuso comporterà il ritiro immediato del biglietto e l’applicazione delle sanzioni di Legge. L’acquisto del biglietto implica conoscenza ed accettazione di tutte  le condizioni stabilite dal presente regolamento.

 

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE

Tutte le tariffe  non ordinarie e cioè tutte quelle che godono di agevolazioni speciali, connesse all’età, potranno essere applicate solo su esibizione di idonea documentazione comprovante in modo inequivocabile la sussistenza dei requisiti richiesti per godere delle agevolazioni stesse.

 

CONTROLLI

a) I viaggiatori devono munirsi del prescritto titolo di viaggio prima di servirsi dell’impianto. I biglietti riscontrati irregolari o trovati non in possesso dell’avente diritto verranno immediatamente e definitivamente ritirati, fatta salva l’applicazione delle sanzioni amministrative e penali previste dalla legge.

b) La documentazione attestante il diritto a tariffe agevolate, potrà essere richiesta, oltre che al Centro Sci Torino s.a.s., anche alle casse delle stazioni convenzionate (la sola documentazione e non il diritto ad ottenere alla cassa tali tariffe ottenibili sono online).

c) I controlli sono demandati al personale della società che dispone anche di personale abilitato alle funzioni di responsabile di pubblico servizio.

 

FURTI O SMARRIMENTI

a) Nessun tipo di  biglietto viene rimborsato, neppure parzialmente, nel caso in cui l’acquirente non possa usufruirne  per  qualsiasi motivo. Parimenti nessun rimborso o sostituzione viene effettuato in caso di smarrimento, distruzione o deterioramento.

b) In caso di smarrimento o furto di titoli di trasporto, non è previsto nessun tipo di duplicazione né di rimborso.

 

 

CENTRO SCI TORINO s.a.s.

LA DIREZIONE